Chiusura Impianto fino al 3 aprile

In ottemperanza a quanto previsto dall’ultimo Decreto Ministeriale emanato sabato 7 marzo, si informano tutti gli utenti che l’impianto dovrà rimanere chiuso fino al 3 aprile compreso, o comunque sino a nuove disposizioni. Tutte le attività (corsi, nuoto libero, massaggi, riabilitazione etc.) sono pertanto sospese.
La situazione che si è venuta a creare comporta innegabili sacrifici per tutti, sacrifici che dal nostro punto di vista hanno come unico fine quello di tutelare la salute di utenti, collaboratori e chiunque frequenti la Piscina Costa.
La Società si sta adoperando quotidianamente per mantenere l’impianto in condizioni ottimali; ha altresì predisposto degli interventi di manutenzione e di sanificazione extra per tutti gli ambienti. La Piscina Costa è pronta ad accogliervi non appena sarà possibile riaprire al pubblico.
Qualora venissero impartite nuove disposizioni sarà nostra cura trasmettervele al più presto.

Ringraziamo tutti per la comprensione, la pazienza e la fattiva collaborazione.

Potete contattarci al numero 3335357911 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; oppure all’indirizzo mail info@gslssd.it.

Pubblicato in Senza categoria

IMPORTANTE!

A norma di legge, e senza eccezioni, con certificato medico scaduto o senza certificato medico non si può praticare nessun corso (nuoto, fitness o palestra). I certificati devono essere consegnati in segreteria in originale con nome e data di nascita ben leggibili. Fino al compimento del 6° anno di età, l'esercente potestà genitoriale deve firmare una manleva nel caso in cui decida di non sottoporre il partecipante alla visita medica per l'idoneità alla pratica dell'attività sportiva non agonistica.