Safeguarding Agonistica

Tutti i tesserati, con la massima garanzia di riservatezza, possono segnalare tempestivamente senza indugio al Safeguarding Officer situazioni anche potenziali di abusi, violenze e discriminazioni compilando il Modulo di segnalazione ed allegandolo al seguente indirizzo di posta elettronica

safeguardingofficer.asdgsl1972@gmail.com

Si garantisce sempre l’assoluta riservatezza dell’identità del segnalante e del contenuto della segnalazione.

IMPORTANTE!

A norma di legge, e senza eccezioni, con certificato medico scaduto o senza certificato medico non si può praticare nessun corso (nuoto, fitness o palestra). I certificati devono essere consegnati in segreteria in originale con nome e data di nascita ben leggibili. Fino al compimento del 6° anno di età, l'esercente potestà genitoriale deve firmare una manleva nel caso in cui decida di non sottoporre il partecipante alla visita medica per l'idoneità alla pratica dell'attività sportiva non agonistica.

Safeguarding

La Società GSL SSD A RL e l'Associazione ASD GSL 1972 hanno nominato con decorrenza dal 24/06/2024 al proprio interno un Safeguarding Officer autonomo ed indipendente contro abusi, violenze e discriminazioni, ai sensi dell'art. 33, comma 6. del d.lgs. n. 36 del 28/2/2021.