Nuoto Bambini – Ragazzi

Dai 6 anni in poi, inizia il vero e proprio apprendimento delle tecniche natatorie. Il nuoto per i bambini è una fonte preziosa di benessere e di crescita: rafforza la muscolatura, irrobustisce le ossa e serve a prevenire problemi di scoliosi. Oltre ai benefici fisici, l’attività sportiva in acqua aiuta a migliorare le capacità cognitive, la concentrazione e perfino l’autostima dei bambini.

Il corso è a frequenza BISETTIMANALE oppure MONOSETTIMANALE (è possibile richiedere di poter frequentare anche più volte).

IMPORTANTE!

A norma di legge, e senza eccezioni, con certificato medico scaduto o senza certificato medico non si può praticare nessun corso (nuoto, fitness o palestra). I certificati devono essere consegnati in segreteria in originale con nome e data di nascita ben leggibili. Fino al compimento del 6° anno di età, l'esercente potestà genitoriale deve firmare una manleva nel caso in cui decida di non sottoporre il partecipante alla visita medica per l'idoneità alla pratica dell'attività sportiva non agonistica.